sabato 24 marzo 2012

Assemblea Provinciale Acqua Bene Comune

Carissimi, a breve anche in Calabria partirà la campagna nazionale di OBBEDIENZA CIVILE per il rispetto del voto referendario.
Il 12 e il 13 giugno gli italiani hanno scelto di mettere l'acqua fuori dal mercato e di togliere profitti dall'acqua. I referendum sono inapplicati. I cittadini scelgono oggi di applicare il referendum dal basso.
Come ben sapete in Calabria non essendo vigente il cosiddetto "metodo normalizzato" per il calcolo della tariffe idriche, la nostra campagna sarà caratterizzata regionalmente con un percorso che avrà come primo step una diffida alla Regione Calabria e poi una vera e propria campagna di reclami ai nostri comuni.
Tutto ciò comporta una organizzazione capillare su tutto il territorio regionale e pertanto il Coordinamento Calabrese Acqua Pubblica "Bruno Arcuri" ha deciso di lanciare delle assemblea provinciale come occasione intanto per rincontrarci dopo il lungo stop post referendum e, poi, come momento autorganizzativo della nostra campagna.
Pertanto vi proponiamo di incontrarci tutti/e sabato 31 marzo 2012 alle ore 16:30 c/o la sede della Filt-CGIL di Lamezia Terme (vicino la stazione centrale di Sant'Eufemia).

PARTECIPIAMO E DIFFONDIAMO L'INVITO A TUTTE LE REALTA' ORGANIZZATE E AI SINGOLI CITTADINI INTERESSATI ALLA CAMPAGNA.

per info:
mail: acquapublicalamezia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento